Bump si aggiorna ed introduce la possibilità di trasferire immagini da iPhone al computer con un “bump”

Bump, l’app gratuita che permette di condividere in modo rapido e semplice le informazioni sui contatti sul nostro iPhone, si aggiorna consentendo di trasferire immagini tra il nostro telefono ed il computer tramite un bump!

VEDI SU APP STORE

Bump è la famosa applicazione disponibile su App Store resa nota dalla sua peculiare funzionalità che permette di trasferire informazioni sui dati dei nostri contatti e fotografie semplicemente scontrando due telefoni tra loro, azione nota come “bump”. Tutto ciò che dovremo fare per attivare questa funzione sarà avviare l’app, tenere i telefoni in mano e scontrarli – naturalmente in modo delicato – e sarà Bump a fare tutto il resto. Tra gli elementi che potremo condividere rientrano i contatti, i loro rispettivi dati e le fotografie; potremo anche trovare un amico in comune con altri utenti Bump attraverso social network e numero di telefono, ed infine potremo sincronizzare contatti e foto tra un dispositivi e l’altro.

Dopo aver raggiunto 75 milioni di download Bump si è aggiornata alla versione 3.3 che introdurrà una nuova importante ed interessante funzionalità: seguendo i semplici passi proposti potremo infatti trasferire rapidamente e con semplicità le foto dal nostro telefono al computer visitando il sito http://bu.mp dal browser web di quest’ultimo con un “bump”. Potremo poi salvarle sull’hard disk o usare un link per condividerle dovunque. Qui di seguito l’elenco di passi da seguire:

  • Vai a http://bu.mp con il browser web del tuo computer;
  • Seleziona le foto nell’app Bump;
  • Tocca delicatamente la barra spaziatrice con il tuo telefono.

Bump può essere scaricato completamente gratuito su App Store direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti