Bdayme, l’applicazione per ricordarvi di fare gli auguri ai vostri amici di Twitter

Quante volte vi sarà capitato di dimenticarvi del compleanno di una persona che segui su Twitter, oppure di essere il primo a fare gli auguri a quella persona a cui tieni particolarmente? Per non correre rischi, è disponibile su App Store l’applicazione Bdayme, un servizio divertente ed innovativo, che si integra con Twitter e ti permette, una volta registrato, di conoscere la data di compleanno delle persone che segui attraverso una lista sempre aggiornata.

VEDI SU APP STORE

Bdayme è una nuova applicazione con cui sarete sempre sicuri di fare gli auguri di compleanno ai vostri followers su Twitter. L’applicazione evidenzia i compleanni degli amici attraverso le notifiche push e permette di rispondere con messaggi predefiniti o personalizzati dall’utente.

Modificando le impostazioni del profilo Bdayme, l’utente potrà pubblicare un aggiornamento di stato personalizzato sul suo profilo Twitter – all’orario che preferisce – per far sapere a tutti gli amici che è il suo compleanno… sperando di ricevere più auguri possibili! Effettuando una ricerca su Bdayme, sia per giorno di nascita che per nick, potrete informarvi su chi compie gli anni in quel giorno esatto. Chissà quante e quali persone compiono gli anni lo stesso giorno!

L’interfaccia grafica dell’applicazione, curata nei minimi particolari, e la sua semplicità di utilizzo rendono Bdayme l’applicazione ideale per chi vuole essere sempre aggiornato sui compleanni dei propri followers di Twitter. Le nofifiche push permettono inoltre di sapere in ogni momento chi compie gli anni nella timeline, senza obbligare l’utilizzatore a doversi scorrere tutta la timeline. Un badge sull’icona corrisponderà ad un compleanno e ad un utente Twitter a cui fare gli auguri.

Gli auguri potranno essere inviati con un semplice messaggio di testo oppure allegando una foto, presa dal rullino o scattata in quel momento, per personalizzare ancora di più l’augurio.

Vuoi essere il primo a fare gli auguri ai tuoi amici su Twitter e nel modo più originale? Allora che aspetti, scarica subito Bdayme da App Store!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store