La Aoineko Studios lancia una campagna su Kickstarter

Aoineko Studios, situato a Phoenix, Arizona e vincitore di vari premi internazionali, ha lanciato la sua campagna su Kickstarter per poter raccogliere i fondi necessari per la realizzazione del loro prossimo 3D role-playing game, chiamato Kitaru.

Aoineko Studios offre un’ampia gamma di premi che permetteranno ai loro fan di essere strettamente coinvolti nel processo realizzativo del videogame. I premi disponibili su Kickstarter includono: la possiblità di far parte del team di beta-testing, la possibilità di associare il proprio nome ad un personaggio del gioco, votare ed esperimere la propria opinione sui contenuti del gioco ed avere addirittura la possibilità di avere un personaggio con le proprie fattezze all’interno del gioco stesso. Kitaru viene attualmente sviluppato per iOS ( iPhone, iPad, iPod touch), Android, Windows, Mac, Linux (quest’ultimo non ancora confermato) e la data di uscita è prevista per Settembre/Ottobre 2012. Successive release seguiranno sulle console (Microsoft XboxLiveArcade, Sony PSNetwork, and Nintendo WiiWare).

Kitaru è un action game in terza persona che mescola il classico role-playing game con una storia ambientata in una era post-moderna. Le vicende di Kitaru si svolgono su un pianeta chiamato Saph dove la società è divisa in quattro fazioni, tenute in ordine da una ragazza prodigio, chiamata Akai e la sua squadra di mortali assassini. Compito dei giocatori sarà di combattere i nemici su ogni fronte per riportare la pace, attraverso operazioni segrete, assassini, compiti diplomatici e prendendo decisioni che altereranno l’intensa e avvincente narrazione del gioco.

Siamo molto eccitati all’ idea di realizzare il primo episodio di un mobile game di questo tipo. La qualità della grafica ed il mondo all’interno dei livelli di Kitaru sarà ad uno standard non ancora raggiunto su piattaforme di questo tipo e il nostro obbiettivo nella realizzazione del gioco è quello di offrire un’ esperienza di gioco originale e che non si focalizzi su soluzioni e schemi sicuri e consolidati per ottenere un facile ritorno economico.” afferma Ben Steele (Creator of Kitaru, owner of Aoineko Studios).

La mente e la creatività che sta dietro il ricco e fantastico mondo di Kitaru è Ben Steele. Ben Steele è un artista e regista, vincitore di premi, tra i quali ricordiamo: 2005’s “Fragile Machine”, nominato da Cyberpunk Review come il “Migliore Film di Animazione dell’Anno” ed il Rock Star Game Upload Competition for Digital Art.
Kitaru e i suoi unici personaggi fanno parte del fantastico universo scritto e plasmato fin ai minimi dettagli da Ben negli ultimi cinque anni e con ogni probabilità sarà destinato a diventare l’ennesimo successo di Aoineko Studios.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store