The Klondike Solitaire, uno dei giochi di carte più amati è disponibile anche su iPhone

Il Solitario è uno dei giochi di carte più amati da milioni di utenti, per proseguire nella vostra esperienza potrete giocarvi anche su iPhone.

VEDI SU APP STORE

Il Solitario è uno dei giochi di carte più apprezzati dagli utenti, infatti la sua ‘popolarità’ la deve principalmente al fatto che possa essere un buonissimo passatempo a cui giocare da soli. Ecco allora che dopo aver avuto grande successo su varie console, potrete utilizzarlo anche su iPhone. Naturalmente sull’App Store esistono altri titoli dello stesso tipo, ma vogliamo introdurvi anche l’app “Il Solitario”.

Il software descritto nell’articolo trae ispirazione da uno dei più famosi solitari, il Klondike. In questa versione il vostro compito sarà quello di organizzare le carte in scala decrescente alternando il colore dei semi; allo stesso tempo potete creare la scala in ordine crescente di ogni seme (partendo dall’asso ed arrivando al kappa).

Tra le funzionalità offerte avrete l’opportunità di muovere le carte o le intere colonne toccando semplicemente quella che desiderate o trascinandola sullo schermo, scegliere tra le regole Standard o Vegas (verranno girate 1 o 3 carte per volta), ma soprattutto il software è stato completamente progettato per essere eseguito su retina display.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store