EURO 2012: l’app ufficiale sbarca su App Store

A pochi mesi dall’inizio dei campionati europei di calcio, la UEFA ha rilasciato su App Store l’applicazione ufficiale di EURO 2012 per iPhone, iPod touch e iPad.

VEDI SU APP STORE

Con l’applicazione ufficiale di UEFA EURO 2012 potrete seguire in diretta tutti gli ultimi aggiornamenti dall’europeo di calcio e scoprire tante informazioni sui club più grandi d’Europa che si daranno battaglia sul campo. L’applicazione è gratuita e offre tutte le funzionalità che un utente potrebbe aspettarsi da un’applicazione come questa, inclusi i risultati in tempo reale, i match in programma, notifiche personalizzate e news e fotografie aggiornate.

Gli utenti potranno seguire il proprio team preferito nella cavalcata verso il titolo e potranno condividere le informazioni con i propri amici tramite i social network Facebook e Twitter. Con UEFA EURO 2012, i fan che seguiranno l’europeo in Polonia/Ucraina potranno ricevere una serie di informazioni utili relative ai luoghi in cui si svolgeranno le partite in programma.

Segue la descrizione ufficiale di UEFA EURO 2012 per iPhone che compare su iTunes:

L’app ufficiale di UEFA EURO 2012 ti dà accesso alle fasi finali della 14esima edizione dei Campionati Europei UEFA, che si disputeranno in Polonia e Ucraina dall’8 giugno al 1 luglio. Tutto il meglio per te:

  • Risultati in diretta
  • Avvisi gratuiti personalizzabili
  • Video highlights a partire dalla mezzanotte al termine delle partite (a pagamento)
  • Notizie
  • Foto
  • Classifiche

Potete scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale di UEFA EURO 2012 dall’App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store