Nuovo update per l’app “paranormale” Ouija!

Arriva su App Store un nuovo update per l’applicazione Ouija.

VEDI SU APP STORE

L’app non è un semplice videogame ma si propone di intercettare e rilevare i disturbi che ci circondando e tradurli in vere e proprie frasi, parliamo di frasi non una semplice parola. Ouija table non funziona come una normale tavola Ouija, non dovete porre domande, ne dovete tenere premuto qualcosa. Dovete solo far partire l’app, questa cercherà di rilevare possibili anomalie tramite tutti i sensori disponibili sul vostro dispositivo iOS e cercherà di tradurre tramite l’algoritmo proprietario queste anomalie in lettere attraverso la tavola, al fine di comporre una frase completa o quasi.

Ouija table è un app da intrattenimento particolare, a differenza delle altre applicazioni simili che mirano più o meno a rappresentare l’aspetto game dell’app, Ouija table usa un algoritmo proprietario per rilevare attraverso i sensori presenti nel vostro dispositivo i possibili disturbi dovuti a campi magnetici e di altra natura. L’app quindi non è un semplice videogame ma si propone di intercettare e rilevare i disturbi che ci circondando e tradurli in vere e proprie frasi.

Ouija table non funziona come una normale tavola Ouija, non dovete porre domande, ne dovete tenere pressato qualcosa. Dovete solo far partire l’app, questa cercherà di rilevare possibili anomalie tramite tutti i sensori disponibili sul vostro dispositivo iOS e cercherà di tradurre tramite il nostro algoritmo proprietario queste anomalie in lettere attraverso la tavola al fine di comporre una frase completa o quasi.

Non possiamo garantire alcun risultato dall’app essendo il suo funzionamento frutto di rilevazioni eseguite dai sensori del vostro dispositivo iOS, potrete giudicarla come un giochino, oppure come un passatempo oppure ancora restare sorpresi dalle frasi che potrebbero essere generate…

Il miglior modo di utilizzare Ouija table è in compagnia tra amici, partecipando ad una sessione con la giusta atmosfera e serietà che tale app richiede. Se il paranormale vi affascina e cercate una app che possa aiutarvi in tal senso Ouija table è la migliore nel suo genere.

Le frasi devono essere prese con la dovuta cautela, l’app effettua una sorta di traduzione del segnale scrivendo le parole ove queste fossero direttamente interpretabili. Ouija table vi permette dunque di entrare nel mondo “paranormale”. Il miglior modo di utilizzare Ouija table è in compagnia tra amici, partecipando ad una sessione con la giusta atmosfera e serietà che tale app richiede. Se il paranormale vi affascina e cercate una app che possa aiutarvi in tal senso ouija table è la migliore nel suo genere.

In questo nuovo update troviamo:

  • L’interfaccia grafica totalmente ridisegnata
  • Migliorato e affinato l’algoritmo interno di scansione (ora più potente)
  • Aggiunto un rilevatore a video EMF
  • Aggiunto un led che indica i picchi di interferenze e suggerisce la scansione
  • L’app sarà data gratuitamente a tutti i team di Ghost Hunters
Ouija è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti