Juggernaut: Revenge Of Sovering presto disponibile su App Store

Presto verrà rilasciato su App Store Juggernaut: Revenge of Sovering Raiding, un gioco prodotto e pubblicato da Mail.Ru Games, noto publisher in Russia per i suoi molti MMORPGs e giochi sociali. Vediamo di cosa si tratta.

Come già accennato

Mail.Ru ha fino ad ora pubblicato 40 giochi online, ma pare che la sua intenzione sia quella di espandersi anche sul mercato di iOS con un nuovo titolo appositamente realizzato per i dispositivi targati Apple che arriverà su App Store nel mese di maggio. Attualmente non si conosce molto sul Juggernaut: Revenge of Sovering, ma la compagnia ha pubblicato alcuni interessanti trailer su YouTube mostranti diverse caratteristiche del titolo: il gioco sarà ambientato nel mondo di Haradan e ci verrà fornita la possibilità di giocare come uno di 5 leggendari personaggi conosciuti come gli “Scorpions” e sarà nostro compito combattere contro 100 demoni e completare le varie quest affidateci.

Com’è possibile intuire dai video che trovate nell’articolo il gameplay pare simile a quello di Infinity Blade II soprattutto se si considera come ci troveremo a combattere faccia a faccia contro un nemico per volta, nonostante in questo caso i vari combattimenti saranno scanditi da turni specifici: quando sarà il nostro turno infatti potremo prendere tutto il tempo necessario per sferrare il nostro attacco. Si tratta quindi di un gioco strategico turn-based con caratteristiche molto interessanti, e vi aggiorneremo non appena sarà disponibile su App Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store