Parking Lot by Crustalli: un classico parking game ben fatto

Parking Lot by Crustalli, come suggerisce lo stesso titolo di gioco, è un classico parking game, in cui dovremo spostare macchine su macchine per poter consentire il passaggio di una vettura verso l’uscita del parcheggio. I tantissimi livelli di gioco, oltre 300, metteranno a dura prova la nostra pazienza e i livelli di gioco più avanzati offriranno all’utente un grado di sfida davvero ottimo.

VEDI SU APP STORE

Se dal punto di vista del gameplay non notiamo particolari stravolgimenti al genere, che rimane pertanto tradizionale e canonico, i giusti meriti vanno attribuiti per il versante grafico. Il tratto di gioco e le animazioni dei veicoli sono davvero ben fatte. Parking Lot by Crustalli offre un’ampia gamma di situazioni di parcheggio di varia difficoltà e certamente ci offrirà parecchie ore di gioco, considerando che oltre i numerosi livelli già esistenti, ogni nuovo aggiornamento porterà nuovi livelli e altre innovazioni in maniera del tutto gratuita.

Il titolo è attualmente disponibile in modo del tutto gratuito ed è quindi assolutamente consigliabile il download. Trovate questo Parking Lot by Crustalli direttamente seguendo il seguente indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News