Goodbye Friends – La recensione di iPhoneItalia

Goodbye Friends è l’applicazione che vi permette di vedere quali contatti vi hanno cancellato dalla propria lista di amici di Facebook. In seguito ad una serie di test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPhoneItalia.

VEDI SU APP STORE

Come specificato all’inizio dell’articolo, Goodbye Friends è l’applicazione che vi permette di scoprire quali utenti vi hanno cancellato dalla propria lista di amici. Navigando per la rete si trovano moltissimi trucchi o utility completamente false che promettono lo stesso risultato, finalmente sull’App Store è stata pubblicata un’app in grado di svolgere perfettamente il compito per la quale è stata creata.

All’avvio del software dovrete innanzitutto permettere la connessione con il vostro profilo di Facebook, infatti Goodbye Friends dovrà accedere e visualizzare la lunga lista dei vostri contatti per verificare eventuali cambiamenti. Il funzionamento è semplice, esso legge i vostri amici e verifica nel corso del tempo eventuali cambiamenti in positivo/negativo.

Le variazioni possono essere visualizzate nelle uniche 3 sezioni proposte all’interno del software: Attuali (elenco di tutti gli amici attuali), Nuovi (visualizza quali contatti sono stati aggiunti recentemente) e Persi (scrive gli amici che avete perso). Naturalmente il sistema provvede ad effettuare le proprie verifiche nell’intervallo di tempo intercorso tra il precedente avvio; in altre parole, se oggi avviate Goodbye Friends, egli scarica la completa lista e la memorizza, nel momento in cui lo avvierete di nuovo il software sarà in grado di verificare eventuali cambiamenti.

Sebbene la grafica offerta sia quasi nulla, l’applicazione è in grado di svolgere egregiamente il proprio dovere riportandovi tutte le variazioni nel corso del tempo. L’unica nota negativa è che in alcune situazioni egli non “ricorda” che avete già collegato il profilo e potrebbe chiederlo nuovamente; tale piccolo problema non ricade comunque sul regolare funzionamento.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store