Da Groupon braccialetto con ricarica d’emergenza compatibile con iPhone

Solo per alcune ore su Groupon è disponibile in offerta il braccialetto con batteria integrata utile per ricaricare l’iPhone, ma anche altri dispositivi elettronici, mentre si è fuori casa.

Con questo braccialetto è possibile ricaricare iPhone, altri smartphone e console portatili utilizzando gli appositi adattatori in dotazione.  Il bracciale contiene una batteria da collegare prontamente al tuo dispositivo con un semplice cavo. Gli adattatori permettono inoltre di ricaricare i tuoi accessori tecnologici, anche se sono forniti di ingressi diversi.  Il bracciale è compatibile con i più importanti smartphone e cellulari in commercio (iPhone e iPod, Nokia II da 2mm, Nokia I da 3,5 mm; mini USB per Motorola, HTC, Dopod, lettori MP3 e MP4, micro USB per Kindle e altri dispositivi, LG, Samsung i900, Sony Ericsson, Sony PSP, NDS Lite e Nintendo DSi & 3DS.).

La batteria è una Lithium-ion X6 mentre il bracciale è realizzato in gomma con sistema di chiusura in acciaio inox per assicurare una forte tenuta.

Nella confezione, oltre al bracciale e ai 6 adattatori, troviamo il cavo per ricaricare e il cavo mini USB. Il prezzo di questo prodotto è di 39,90€, disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori