Disponibile la versione lite de “Il Quiz del Coyote”

E’ da poco disponibile su App Store “Il Quiz del Coyote Lite”, versione gratuita dell’originale quiz per iPhone e iPad.

VEDI SU APP STORE

Con questa versione potrete provare gratuitamente il gioco prima di acquistare la versione a pagamento. La particolarità del Quiz del Coyote è che le sue domande sono estremamente facili, tutti (o quasi) sarebbero in grado di rispondere in situazioni normali, ma rispondere durante il gioco non sarà così facile! Il poco tempo a disposizione e dei piccoli trucchi faranno in modo da indurvi in errore; se non presterete attenzione sarete spinti a dare la risposta sbagliata.

Il meccanismo di gioco è semplice, dovrete dare più risposte possibili in modo da incrementare il vostro punteggio; i punti sono calcolati in base alla velocità con cui si risponde e alla difficoltà della domanda. 3 aiuti a disposizione per i quesiti più difficili. 3 tentativi a disposizione.

Potrete giocare da soli oppure usare la sfida online (solo nella versione FULL) e sfidare un’altra persona, magari un vostro amico avendolo faccia a faccia (secondo noi la modalità più divertente).

La versione a pagamento è compatibile con il Game Center e dispone di 2 classifiche: punteggio e sfide vinte.
Attenzione però: la classifica con i punteggi mostra per primo il più “coyote”, ovvero quello che ha fatto meno punti, quindi impegnatevi se non volete essere additati come il più coyote d’Italia!

La versione lite è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store