Proporta presenta la nuova versione della custodia impermeabile BeachBuoy

Proporta ha presentato una nuova versione della custodia impermeabile BeachBuoy. Si tratta del Bike Mount, creato appositamente per gli amanti della bicicletta. Una volta agganciata al manubrio della bicicletta, la nuova BeachBuoy BikeMount permette a tutti i ciclisti di utilizzare il proprio smartphone e le relative applicazioni in qualsiasi momento.

La BeachBuoy Bike Mount si aggancia  al manubrio di qualsiasi bicicletta ed può essere rimossa in pochi minuti qualora si volesse utilizzare la Custodia BeachBuoy da sola. Nella confezione sono inclusi una corda elastica, 4 occhielli e i fermi in plastica.

La BeachBuoy Mount Bike permette quindi di mantenere lo smartphone stabile e al sicuro sul manubrio della bicicletta, senza che scivoli o scappi di mano, permettendo di accedere allo schermo tattile in qualsiasi momento.

La BeachBuoy è una custodia 100% impermeabile fino a 5 metri di profondità. Oltre a essere utilizzata insieme al Bike Mount, può anche essere usata come comoda protezione al mare, in piscina, in montagna, per custodire non solo i tuoi dispositivi portatili, ma anche documenti e oggetti di valore. La custodia è inoltre dotata di lanyard per trasportarla al collo.

Il prezzo è di 21,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori