Smart Dot, un piccolo laser da utilizzare con l’iPhone – Video

Smart Dot è un accessorio che permette di utilizzare un piccolo laser in accoppiata con il vostro iPhone. A seguire il video introduttivo del componente e qualche informazione aggiuntiva su di esso.

Smart Dot combina l’iPhone con un pointer da presentazione che può essere utilizzato senza bisogno di batterie esterne ma semplicemente grazie al collegamento con il jack da 3.5 mm dell’iPhone. Una volta collegato con l’applicazione Smart Dot, il prodotto crea un pointer virtuale in stile mouse sul display del telefono. Toccando con il dito sul display dell’iPhone, gli utenti potranno utilizzare il pointer laser.

Smart Dot è anche disponibile in “presentation mode” dopo aver scaricato il programma Smart Dot Host dal sito di Tangram (http://www.tangram.kr) e averlo connesso all’iPhone. La modalità di presentazione introduce alcune innovative funzioni e prospettive come l’utilizzo del track pad per controllare le funzioni dell’applicazione.

Lo Smart Dot ha un diametro di 8.9 mm è offerto assieme ad una stylus pen per dispositivi touch. L’accessorio è realizzato in metallo argentato che aggiunge solidità senza aumentare le dimensioni complessive del prodotto.

Smart Dot è disponibile per il preordine sul sito di Tangram linkato in precedenza e sarà lanciato ufficialmente durante la prima settimana di aprile. In Italia sarà disponibile a partire da metà aprile. Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 45 dollari.

Potete scaricare gratuitamente l’applicazione Smart Dot dall’App Store.

Via – iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori