Rabbids Go HD, un tamagotchi alla rovescia

Rabbids Go HD potremmo tranquillamente definirlo come un tamagotchi alla rovescia, ovvero in questo caso dovrete cercare di torturare il più possibile il vostro personaggio. Se volete ricevere maggiori informazioni in merito, continuate a leggere dopo il salto.

VEDI SU APP STORE

A differenza del tamagotchi originario, in questo c’è un Rabbid bloccato all’interno del vostro dispositivo, non può uscire, d’ora in poi potrete interagire con esso e fargli veramente ciò che volete. All’interno dell’applicazione è possibile sfruttare mosse, accessori e qualsiasi cosa vi capiti in mano per torturare il povero animaletto rimasto intrappolato.

Oltre a questo, il gioco offre l’opportunità di scattare foto memorabili da memorizzare nella libreria del dispositivo o condividerle direttamente sul social network Facebook. Rabbids Go HD integra perfettamente il Game Center, inoltre sono presenti delle in-app per personalizzare il personaggio, ma anche per cambiare i temi, gli sfondi e molto altro.

Divertitevi a più non posso con il vostro Rabbids e, come un buon amico, fategli più scherzi possibili! L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store