Dov’è la mia acqua? si aggiorna con 20 nuovi livelli nel capitolo “Ondata di marea”

Dov’è la mia acqua? è un famoso titolo disponibile su App Store targato Disney in grado di divertire grazie alle sue originali ed intuitive meccaniche di gioco. Gli sviluppatori hanno recentemente rilasciato la nuova versione del gioco con il capitolo “Ondata di marea” con 20 livelli gratuiti.

VEDI SU APP STORE

Dov’è la mia acqua? è un simpaticissimo puzzle game di Disney, disponibile al prezzo di 0,79€ su App Store, in cui avremo il compito di far giungere l’acqua presente in ciascun livello a Swampy l’alligatore, il cui unico desiderio è quello di lavarsi in santa pace! Nonostante gli altri alligatori faranno di tutto per ostacolare ciò, in questo titolo basato sulla fisica potremo interagire direttamente con la configurazione spaziale del livello rimuovendo porzioni di terreno e creando vie di scolo per l’acqua, fino a farla arrivare direttamente alla tubatura che porterà alla vasca del nostro amico.

La versione 1.5 da poco rilasciata su App Store andrà ad introdurre al gioco il nono capitolo delle avventure di Swampy chiamato “Ondata di marea”, ed offrirà agli utenti 20 livelli gratuiti aggiuntivi, nuovi oggetti rari ed altro ancora. In questo capitolo dovremo far scorrere l’acqua attraverso l’intrigata rete di tubature ed utilizzare le valvole per farla arrivare fino alla vasca da bagno di Swampy usando inoltre ventole, interruttori e leve.

Troveremo anche il nuovo capitolo dedicato a Cranky chiamato “Mettere i muscoli”: anche qui sono presenti 20 livelli inediti e nuovi oggetti rari. L’aggiornamento è gratuito per coloro che hanno già acquistato la “Storia di Cranky”.

Dov’è la mia acqua? è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti