Incident Tech gTar, una chitarra elettronica in cui integrare l’iPhone?

Avete mai pensato ad una chitarra elettronica in grado di interagire con l’iPhone?. A quanto pare Incident Tech ha voluto pensare alle necessità di tutti gli amanti della musica offrendo un dispositivo con il quale interagire tramite l’iPhone.

L’accessorio mostrato nell’immagine sovrastante prende il nome di gTar, una chitarra elettronica che “dialoga” con il nostro iPhone. Sfortunatamente non si hanno molte informazioni in merito, le uniche a disposizione sono quelle deducibili dal video proposto in fondo all’articolo. Nello specifico si parla di un dispositivo di elettronica di consumo che permette di suonare anche agli utenti completamente ignoranti in ambito musicale.

Molto probabilmente gTar sarà una chitarra creata ad hoc con un’applicazione specifica da installare sull’iPhone; seguendo un certo brano, il dispositivo visualizzerà le note da suonare, più precisamente spiegherà all’utente dove appoggiare le proprie dita. Vedremo più avanti cosa accadrà, per adesso gustatevi il seguente teaser di lancio del prodotto.


[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori