Parrot A.R.Drone: da Gamestop scontato di 100 euro

Una delle migliori combinazioni software/hardware riguardante il mondo Apple, è certamente il Parrot A.R. Drone. Ne abbiamo parlato più volte. Si tratta di un quadricottero formidabile, non certo di un giocattolo qualsiasi. Proprio per questo, però, non è mai stato accessibile ai più e i 300 euro necessari per accaparrarsene uno, erano un po’ fuori della portata di tutti i fan. L’offerta gamestop dedicata a questo quadricottero non è da sottovalutare. 100 euro in meno ed un prezzo di listino attualmente sui 199 euro.

Questo articolo vuole soltanto avere la funzione di segnalarvi l’offerta in corso, ma vogliamo comunque riepilogarvi brevemente tutte le caratteristiche di questo fantastico prodotto. Il quadricottero è composto da fibre in carbonio e plastica PA66 ad alta resistenza ed è dotato di 4 motori brushless incorporati. L’ unità inerziale con MEMS (Micro-Electro-Mechanical Systems) combina i processi video con un software di pilotaggio automatico per garantire una guida molto intuitiva di un veivolo radiocomandato. Come abbiamo avuto modo di sottolineare durante le prove effettuate all’app day dell’anno scorso, in quel di Riccione, l’AR Drone si lascia pilotare da tutti, in modo semplice attraverso il collegamento Wi-Fi e all’interfaccia ben studiata su iPhone.

Trovate il Parrot a 199 euro cliccando direttamente a questo indirizzo! Riteniamo che l’offerta potrebbe scadere a breve, ragion per la quale avete davvero pochi giorni per prendere la vostra decisione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori