Call to Arms online disponibile su AppStore…forse…

E’ disponibile su AppStore il gioco Call to Arms, uno strategico online

img_00014

Titolo: Call to Arms online. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 15,2Mb. Link AppStore. Fw 2.0

Call to Arms online è un gioco strategico in cui dovremo amministrare le risorse dei villagi da noi presieduti, difendere i suddetti centri abitati dagli attacchi nemici e cercare di conquistare altri vilaggi. Possiamo scegliere di schierarci tra le fila di 2 fazioni: orchi o umani che hanno a dispozione classi diverse (anche se bene o male si equivalgono).

Il gioco è online e quindi ci consentirà di allearci con altri giocatori per meglio difenderci dalle incursioni nemiche o per pianificare attacchi congiunti ai nostri obiettivi.

img_00035

Sulla carta quindi tutto molto bello e interessante ma c’è un “piccolo” problema: il gioco è buggato a livelli mefistofelici e non è assolutamente possibile giocarci. Una volta creato il personaggio e superata la prima sequenza di cut-scene infatti, non appena compare il campo di battaglia il gioco è come freezato ed è impossibile eseguire qualsiasi azione. Ho provato a riavviare, a disinstallare e reinstallare, a reinstallare e riavviare, a sincronizzare con itunes e reinstallare…nulla è servito.

In attesa che questo gioco si renda giocabile un pollice giù ai programmatori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store