CONTEST: vinci 5 codici redeem per iCockroach [VINCITORI]

Avete sempre sognato di allevare uno scarafaggio? Se la risposta e sì allora partecipate al concorso odierno che mette in palio ben 5 codici redeem del gioco iCockroach.

icockroach-contest

iCockroach è un gioco che si rifà al classico Tamagotchi ma, invece di dover allevare un simpatico cucciolo, qui dobbiamo aver cura di uno scarafaggio! Trovate la recensione qui.

Il concorso termina alle 19:00 (ora italiana) di oggi 27 maggio 2009 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Ecco i vincitori:

Mauro

Hardcore_Andre

Marco§

Sgallo

Goldrake78

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest