G.A.P.S. Sports Coaching: un’app sportiva per creare sessioni di allenamento!

G.A.P.S. Sports Coaching è un’applicazione per iPhone che metterà a nostra oltre 1500 idee per creare divertenti sessioni di allenamento per moltissimi sport differenti.

VEDI SU APP STORE

G.A.P.S. (Games, Activities, Practices, Skills) è un’applicazione sviluppata da Tacklesports e consentirà di avere accesso ad oltre 1500 giochi ed animazioni differenti che permetteranno di pensare a delle sessioni di allenamento e di abilità per numerosi sport. L’applicazione permetterà di indirizzare specifiche abilità dell’individuo attraverso il sistema integrato che potranno essere associate ad un intero gruppo in Games and related Activities per essere successivamente sviluppate in Practices and Skill. 

Si tratta di un’ottima soluzione per chi ad esempio si trova per la prima volta a vestire i panni di allenatore con la necessità di creare sessioni divertenti ed entusiasmanti che riusciranno a motivare i giocatori ed i partecipanti con qualcosa di nuovo. G.A.P.S. permetterà infatti di conoscere nuove modalità attraverso cui riconoscere e sviluppare specifiche abilità, e grazie al sistema di sincronizzazione, potremo pianificare le varie sessioni anche su PC.

L’applicazione è gratuita coprirà 7 sport differenti: Ruby, Football / Calcio, Cricket, Field Hockey, Basketball, Netball e Football Australiano. Una volta scaricata l’applicazione potremo visionare dei campioni di contenuti ed animazioni gratuite, con la possibilità successivamente di acquistarne di nuovi attraverso degli acquisti In-App; ogni sport sarà suddiviso per 10 componenti, ed una volta che avremo identificato quello di nostro interesse, potremo acquistarlo con facilità.

G.A.P.S. Sports Coaching, quindi, è disponibile gratuitamente su App Store, mentre per accedere a nuovi contenuti sarà necessario effettuare degli acquisti ulteriori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store