L’app StileTV si aggiorna e aggiunge la sezione On Demand

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per StileTV, l’applicazione ufficiale dell’omonima emittente televisiva che, tra le altre cose, trasmette le puntate del programma realizzato con la collaborazione di iPhoneItalia e nelle quali vengono recensite applicazioni per iPhone e iPad. Tra le novità più importanti di questo nuovo aggiornamento troviamo l’aggiunta della sezione “On Demand”, che permette di rivedere in qualsiasi momento le puntate della trasmissione appena citata!

VEDI SU APP STORE

StileTV è l’applicazione che ti permette di consultare le principali notizie della provincia di Salerno a cura della redazione giornalistica dell’emittente televisiva StileTV Network di Capaccio (presente anche su digitale terreste e Internet), ma che offre a tutti gli appassionati Apple anche la trasmissione iStileTV realizzata con la collaborazione di iPhoneItalia.

Nell’aggiornamento 2.2 troviamo la nuova sezione On Demand, che consente di vedere tutti i telegiornali dei giorni passati e tutte le puntate di iStileTV, ognuna dedicata a determinate app per iPhone e iPad. Altre novità riguardano la sezione Ultimo TG, per vedere l’ultimo telegiornale andato in onda, la possibilità di modificare la dimensione dei caratteri per una migliore lettura delle news e la possibilità di visualizzare i video associati alle varie notizie.

iStileTV è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti