Neighbors Combatti per la quiete contro i tuoi peggiori vicini!

La io, indie producer al suo esordio nel mondo dei giochi mobile, pubblica su App Store il gioco  Neighbors. Se hai sempre sognato di poter zittire i tuoi odiati vicini, con Neighbors ora puoi, grazie a un gioco avvincente e di velocità, con tutti gli ingredienti per un tap game semplice e divertente.

VEDI SU APP STORE

Neighbors mette alla prova la tua abilità e la tua rapidità contro il vicinato più sgangherato e rumoroso del mondo, in 10 diversi scenari, con 14 personaggi irritanti e 20 livelli da sbloccare, di cui 10 in modalità storia e altri 10 in modalità Extreme.

Rientri stanco dal lavoro, lanci le chiavi sul comodino, la giacca sul tavolo e ti sfili le scarpe saltellando per il soggiorno, pronto per passare la tua prima notte nella casa in cui ti sei appena trasferito. Esausto, ti lasci cadere sul divano e strappi famelico la linguetta di una lattina ghiacciata. Sospiri soddisfatto. T r o p p o p r e s t o . Un terrificante baccano ti fa versare la bevanda e ti fa pensare che il vicino del piano di sopra abbia deciso di calzare dei comodini, contemporaneamente, dall’appartamento accanto, un poppante prende a strillare come un condor mentre, una vecchia sorda, gracchia consigli alla madre snaturata del piccolo demonio, nel tentativo di farlo smettere.

Come se non bastasse, un piano sotto di te, un maledetto rocker violenta una fender o, a giudicare dal risultato, suona un violino utilizzando un cucciolo di cane. La situazione precipita rapidamente e ognuno dei tuoi vicini inizia a prodursi in ogni sorta di inquinamento sonoro, una sorta di infame concerto, una vera congiura contro la tua tromba di Eustachio. Non hai altra scelta, se il tuo sogno da bambino non era il ricovero in una casa di cura, dovrai reagire e lottare per azzittirli!

Si tratta di un gioco davvero carino, semplice e che regala diverse ore di sano divertimento. La longevità non è il punto di forza di questo titolo, pensato più che altro per passare qualche minuto del proprio tempo libero.

Neighbors è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store