Puro – Supporto per auto compatibile con tutti i modelli di iPhone – La Recensione di iPhoneItalia

In questi giorni abbiamo avuto il piacere di provare il supporto auto PURO, un accessorio universale prodotto da 1 Idea Italia, utilissimo per fissare in tutta sicurezza il proprio iPhone direttamente sul parabrezza della propria autovettura. Dopo qualche giorno di test, ecco la recensione di iPhoneItalia.com.

Già solo il fatto di essere un prodotto universale e quindi pienamente compatibile con tutti i modelli di iPhone fino ad ora in commercio fa di questo supporto per auto un ottimo accessorio. A questo, possiamo aggiungere  sia un’elevata praticità, data dalla possibilità di posizionare come meglio si crede il proprio dispositivo sia in verticale che in modalità orizzontale, sia un’altrettanto elevata qualità nei materiali.

Se siete alla ricerca di un supporto da agganciare al parabrezza della vostra automobile, quello proposto da Puro è sicuramente un prodotto da prendere in considerazione.

La ventosa sulla base vi permetterà di fissare  il supporto sul vostro parabrezza. Una volta trovata la posizione più consona, il meccanismo di blocco posto sulla base permetterà di far aderire perfettamente quest’ultima alla superficie. Un secondo snodo, infine, vi permetterà di ruotare il dispositivo praticamente a 360°.

Se siete soliti a rimuovere il supporto, troverete molto comodo anche il pratico “tappo” che vi permetterà di mantenere la ventosa sempre pulita e pronta per l’utilizzo.

Il supporto, come detto, è compatibile con qualunque versione di iPhone ed inoltre viene lasciato libero accesso sia sulla parte inferiore per il collegamento del cavetto di ricarica, sia sulla parte superiore per il collegamento delle cuffie, sia sui lati in corrispondenza dei tasti volume e dello switch suoneria/vibrazione.

Se siete interessati, vi invito a visitare il sito ufficiale www.puro.it., dove potrete acquistare il prodotto e tanti altri supporti per auto. Il supporto in esame è disponibile a 15,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori