Nuovo update per la splendida app Flipboard!

Flipboard, la splendida applicazione che permette di trasformare tutti i nostri feed e ciò che viene condiviso con noi, tra cui post di Facebook, foto di Instagram ma anche articoli di un blog, in una vera e propria rivista personalizzata, si aggiorna alla versione 1.8.2.


Flipboard permette di creare una rivista interamente personalizzata con innumerevoli contenuti presi da tutto ciò che sarà stato condiviso con noi, quindi Facebook, Twitter e foto di amici su Instagram, ma non solo: potremo sfruttare l’elegante ed intuitiva interfaccia di Flipboard per leggere tutto ciò che vorremo, come ad esempio articoli su blog di nostro interesse e di pubblicazioni quali Rolling Stone e Lonely Planet.

Chiunque vorrà leggere un determinato contenuto in un secondo momento, troverà a propria disposizione un pieno supporto a servizi quali Instapaper o Read It Later. Grazie ad un sistema di integrazione elaborato e ben sviluppato, potremo infine collegare tutti i nostri social network in un’unica app, divertendoci a sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, gli aggiornamenti e le fotografie che vorremo.

Flipboard è stata recentemente aggiornata alla versione 1.8.2 introducendo una serie di importanti novità:

  •  Nuova edizione di Retina per l’ultimo iPad.
  • Cover Stories ha un’edizione per l’iPad.
  • Una terza pagina con i tuoi articoli preferiti.
  • Grazie all’immagine e al testo a schermo intero, anche la grafica è uno spettacolo.
  • Scegli gli argomenti che ti interessano la prima volta che usi la Flipboard impostandola subito con molti articoli da leggere.
  • Guida dei contenuti internazionali con centinaia di consigli per i lettori del Regno Unito e in Irlanda, Canada, Australia, Francia, Hong Kong e Taiwan. Basta toccare sulla striscia rossa per scegliere la tua guida dei contenuti.
  • Più contesto sociale: guarda il numero dei commenti positivi e dei retweet prima di leggere gli articoli.
  • Edizione in francese tutta nuova.

Flipboard può essere scaricata gratuitamente su App Store, e come già accennato è pienamente ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti