YouGive, l’app per effettuare donazioni dall’iPhone

YouGive è un progetto molto interessante e apprezzabile, che con un’app gratuita per iPhone consente all’utente di effettuare una donazione da qualsiasi parte del mondo e di entrare in contatto con le Ong italiane e internazionali.

VEDI SU APP STORE

Il mondo ha sempre bisogno dell’aiuto di chi è più fortunato: emergenze, disastri ambientali, carestie, ma anche povertà e discriminazione impegnano tutti i giorni le associazioni e le organizzazioni non governative italiane ed internazionali in una risposta umanitaria rapida ed efficace.

Con YouGive puoi diventare parte integrante di questa risposta, finanziando attraverso micro-donazioni le attività delle Ong in tutto il mondo e seguendo gli sviluppi delle “missioni” destinatarie del tuo contributo.

Con questa app puoi effettuare donazioni via SMS, accedere direttamente alla pagina “donazioni” delle Ong, sfogliare le attività delle Ong negli scenari di crisi e restare in contatto con le Ong per seguire gli sviluppi delle tue donazioni

YouGive è stata sviluppata da YOYO Comunicazione in partnership con Oxfam, AGIRE, Ail, LIFC, Shoot4Change Col’or, AISM, AIPD, Una Breccia nel Muro, Informatici senza Frontiere e Repubblica.it.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store