Just Tweet: entra, scrivi, esci!

Just Tweet è un’applicazione gratuita che, come si può intuire dal titolo, rende semplice e veloce la pubblicazione di messaggi su Twitter.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione è davvero ridotta all’osso, minimale nelle grafica e con funzioni limitate. Il suo unico scopo è rendere il processo di invio del tweet quanto più semplice e veloce. L’interfaccia è un semplice sfondo nero con un campo dove poter digitare il messaggio, con l’unico vezzo di un tastino che consente di aggiungere la propria posizione nel tweet.

Non vedrete la timeline dei tweet, non avete altre funzioni… Just Tweet è tutto qui. Il vantaggio dell’applicazione risiede nel fatto che è davvero immediata: si apre, si scrive, si invia. Può quindi tornare utile in quei momenti in cui siamo interessati ad inviare un tweet velocemente e non abbiamo bisogno di vedere la nostra timeline o di accedere ad altre opzioni. Insomma, Just Tweet è il giusto compagno di applicazioni più complesse come quella ufficiale di Twitter, Twitterific o Tweetbot.

Con questa app non dovete far altro che entrare, scrivere il messaggio e uscire. Anche perchè non potete fare altro, se non inserire la vostra posizione. Se siete alla ricerca di un programma di questo tipo, Just Tweet può essere scaricato gratuitamente da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store