Pod2G già al lavoro sul jailbreak untethered di iOS 5.1

Pod2G, l’hacker che ha dato un importante contributo alla realizzazione di Absinthe, tool per PC e Mac che ha consentito l’esecuzione del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 su tutti i dispositivi Apole attualmente in commercio, ha comunicato tramite Twitter di essere attivamente al lavoro per trovare nuove vulnerabilità che consentano di eseguire il jailbreak untethered del firmware 5.1.

Inrisposta ad un utentche su Twitter domandava quando sarebbe stato disponibile il jailbreak per il nuovo iPad, l’hacker francese ha risposto di non averne idea. Lo stesso ha però confermato di essere già attivamente al lavoro per trovare nuove vulnerabilità in iOS 5.1 che consentano di eseguire il jailbreak untethered di questo firmware su dispositivi di terza e quarta generazione ma soprattutto su iPhone 4S e iPad 2 dispositivi che montano il processore A5 che fino ad oggi è rimasto inviolato a livello hardware.

Ovviamente i tempi saranno molto lunghi poiché Pod2G e gli hacker del Chronic-Dev Team e del Dev-Team dovranno ricominciare da zero seguendo nuovamente tutte le fasi che portano alla realizzazione e al rilascio di un nuovo tool per il jailbreak. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati a riguardo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak