CeBIT 2012: MobileCinema i50 trasforma il tuo iPhone in un potente proiettore

Hannover – Il prossimo accessorio che ci è stato mostrato e che siamo in procinto di segnalarvi risponde al nome di MobileCinema i50, un gadget realizzato da AIPTEK e compatibile con iPhone 4 e iPhone 4S. Di che cosa si tratta?

MobileCinema i50, come suggerito dal nome stesso dell’accessorio, è un proiettore compatto per i nostri iPhone. Lanciato proprio in occasione della fiera a cui abbiamo preso parte, il gadget svolge una triplice funzione.

Innanzitutto, come abbiamo detto, i50 è un potente proiettore in grado di arrivare ad un’efficienza di 40 lumen. Uno strumento che ci consentirà, quindi, di proiettare le nostre foto o video direttamente dall’iPhone su qualsiasi superficie bianca fino ad una distanza di 150 cm.

Non è tutto! MobileCinema svolge anche il compito di proteggere il nostro dispositivo Apple, dal momento che lo riveste come se fosse una seconda pelle. La cover (ed ecco svelato per concludere l’ultima caratteristica di questo gadget) prevede la possibilità inoltre di ricaricare il nostro iPhone, fungendo quindi da batteria supplementare.

Utilizzarlo è molto semplice: inserisci il tuo smartphone all’interno della cover ed è fatta; non c’è nient’altro che tu debba sapere!

MobileCinema i50 è proposto al prezzo di 249€ e sarà disponibile sul mercato europeo a partire da maggio. In Italia sarà distribuito da iStuff.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori