CeBIT 2012: l’italianissima DOLCE VITA porta in fiera la nuova collezione

Hannover – Anche DOLCE VITA, nota azienda italiana leader nella produzione di accessori, porta la sua nuova collezione al CeBIT. Custodie iPhone e iPad di ogni genere e fattura, ma anche cuffie, caricabatterie e dock.

Esperienza, sistemi avanzati di progettazione, produzione di qualità, volontà di fare bene. Ecco come si presenta DOLCE VITA: azienda italiana dinamica, in cui esperienza e passione si integrano per fornire un’ampia gamma di prodotti.

Custodie curate nel dettaglio!

  • Flip per iPhone è una custodia completa di batteria interna ricaricabile ai polimeri al litio da 1850 mAh e cavo USB per la ricarica.
  • Flip Basic è una custodia verticale per una protezione totale.
  • Flip touch permette l’accesso allo schermo senza che si debba aprire il case.
  • Flip Crocco, in simil coccodrillo.
  • Flip Wallet è una custodia extra-piatta il cui fissaggio è realizzato con adesivo siliconico rimovibile e chiusura magnetica.

…e molte, moltissime altre.

Non solo custodie, dicevamo.

DOLCE VITA presenta infatti numerosi altri prodotti come le HI-FI HEADPHONES: cuffie Hi-Fi Jack 3,5 mm stereo con tasto di risposta per iPhone, disponibili in quattro colorazioni (viola, fucsia, bianco e nero) o gli IN-EAR HEADPHONES PER SMARTPHONES: auricolari per smartphones e lettori MP3 con tasto di risposta e microfono, cavo piatto anti-nodo e morbidi adattatori in silicone.

Maggiori info e descrizione specifica di ciascun prodotto, presto sui nostri portali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori