WallitApp, per scrivere messaggi su un muro virtuale!

WallitApp consente di scrivere un messaggio su un muro virtuale, sfruttando la realtà aumentata per farlo vedere al vostro partner, ad altri utenti e ai vostri amici. L’app è gratuita ed è realizzata davvero bene.

VEDI SU APP STORE

WallitApp consente di scrivere un messaggio su un muro virtuale in un determinato luogo e di condividere tale messaggio con gli altri. Ad esempio, gli sviluppatori hanno creato una serie di muri virtuali con annessi messaggi in prossimità dello Yerba Buena Center, lì dove oggi verrà presentato il nuovo iPad, e vicino a diversi Apple Store negli Stati Uniti.

I messaggi scritti in prossimità di un luogo possono essere letti solo in prossimità del muro virtuale inserito dal suo autore. Con un’apposita funzione è quindi possibile condividere la posizione di un messaggio con i propri amici e di inviare tali messaggi anche su Twitter e su Facebook.

WallitApp è un affascinante esperimento di condivisione sociale dei messaggi, che potrebbe davvero prendere piede nei prossimi mesi, anche perchè l’applicazione è scaricabile gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store