uRex Video Converter Platinum gratis per il St. Patrick’s Day [Windows]

uRex (ri)propone in offerta gratuita il programma utile -per soli utenti Windows- a convertire i vostri video nei formati compatibili con gli iDevices di Apple. All’interno dell’articolo troverete una breve descrizione del software ed il link alla promozione.

Da uRexsoft ritorna la promozione che permette di scaricare gratuitamente un buon software in grado di convertire facilmente i vostri video nei formati compatibili con iPhone, iPod, iPad, Apple TV e altro ancora.

Per procedere con il download, non dovete fare altro che visitare la website dedicata al giveaway di urexsoft.com, cliccare su Free download ed utilizzare il codice di attivazione che trovate nella medesima pagina. Cosi facendo avrete a vostra disposizione un utile convertitore video, del valore di $ 39,95, installato gratuitamente sul vostro PC Windows. Unica limitazione: il codice permette di utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità del software, però non saranno free gli aggiornamenti futuri del programma stesso.

I formati compatibili sono:

AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, H.264/AVC, AVCHD, MKV, RM, MOV, XviD, 3GP eaudio MP3, WMA, WAV, RA, M4A, AAC, AC3, OGG e goditi i tuoi video su PSP, PS3, iPod, iPhone, Apple TV, Xbox, Google phones, iPad, iPad2.

Le offerte però non finiscono qui, infatti, sempre nella stessa pagina urexsoft.com sono presenti altri utili software in forte sconto.

Approfittatene, l’offerta durerà ancora pochi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows