The Drop Out, un divertente gioco in stile Angry Birds

The Drop Out è un divertente gioco creato sull’onda di Angry Birds. Sull’App Store troviamo sempre più applicazioni ispirate a titoli che hanno avuto notevole successo, anche in questo caso gli sviluppatori hanno pensato di partire dalla meccanica del software famoso per allontanarsi un poco nell’ambientazioni e nei personaggi utilizzati.

Nonostante tutto, il vostro compito sarà quello di lanciare i piccoli personaggi e rimuovere tutti gli elementi mostrati a schermo. Nello specifico dovrete attraversare oltre 120 livelli unici in cui particolari ambientazioni metteranno a dura prova la vostra abilità e pazienza.

Grazie all’utilizzo di tutte le leggi della Fisica, il software non vi stancherà, anzi stimolerà sempre più la vostra curiosità e voglia di fare per ottenere risultati migliori. The  Drop Out è scaricabile dall‘App Store al prezzo di 0.79€. Nel caso in cui foste indecisi se procedere all’acquisto o lasciar perdere, vi proponiamo il gameplay in modo che possiate avere un’idea delle potenzialità del gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store