Cover Photo Maker for Facebook Pro+, per creare ottime cover per il Diario

Cover Photo Maker for Facebook Pro+ è un’applicazione facile da usare con la quale sarà possibile selezionare le proprie foto, aggiungervi messaggi personalizzati e creare delle copertina per il nostro Diario di Facebook accattivanti ed originali o costruire una sequenza di foto più testo per raccontare una storia a tutti coloro che visiteranno il nostro profilo senza l’utilizzo di programmi avanzati di fotoritocco e senza la necessità di ritagliare o distorcere le immagini.

A breve tutti gli utenti di Facebook saranno costretti, se non lo hanno già fatto, a passare alla nuova interfaccia denominata Timeline o Diario in Italia. Con questa nuova modalità, il profilo personale di Facebook cessa di essere una semplice bacheca, un luogo dove postare uno stato d’animo, una canzone o un video, per poi uscirne subito dopo ma il profilo si espande, anche attraverso il possibile utilizzo di una copertina che lo potrà caratterizzare, e non più su una sola ma su due colonne verranno mostrati i post, gli eventi, gli amici e tutte le foto e attività del social network. Per venirci incontro in questo nuovo modo di gestire il Social Network, Chuckanut Media ha da poco rilasciato in App Store, Cover Photo Maker for Facebook Pro+.

Se non volete accontentarvi di una foto scialba per il vostro profilo (l’unica che Facebook ritiene pubblica e in un certo senso vi rappresenta agli occhi del mondo) e non siete dei maghi di Photoshop, Cover Photo Maker potrebbe tornarvi particolarmente utile: potrete scegliere tra 15 layout preimpostati, tutti personalizzabili, regolare foto o immagini con le semplici e familiari gesture multi-touch, applicare una cornice alle foto di vari colori e dimensioni, arrotondare gli angoli, aggiungere del testo scegliendo tra oltre 30 font e condividere le vostre opere direttamente dai nostri  iPhone.

Cover Photo Maker for Facebook Pro+ è un’applicazione universale, compatibile con iPad ed iPhone che potrete acquistare per 1.59€ direttamente da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store