SmartpostApp, l’applicazione per postare commenti sui social network in assenza di connessione

Quante volte vi è capitato di voler postare uno stato, commentare una fotografia, ma la connessione non risulta essere più disponibile? Con SmartpostApp potrete dormire sonni tranquilli, il software memorizzerà la vostra azione e nel momento in cui la connessione tornerà disponibile provvederà ad inviarlo al social network.

La prima cosa da fare è connettere il profilo Twitter o Facebook all’applicazione, per questo motivo sarà necessario inserire le vostre credenziali e permettere la pubblicazione di messaggi sulla vostra bacheca. Successivamente, prima di poter utilizzare il programma normalmente è necessario attivare l’invio automatico, nel senso che se non si spuntasse tale voce, il software non provvederebbe alla suddetta operazione.

Se state visitando un profilo su Facebook o Twitter, ma la connessione non è più disponibile, inviate ugualmente il vostro commento, nel momento in cui una qualsiasi rete 3G, Wi-fi o GPRS sarà disponibile, il testo verrà pubblicato. Gli sviluppatori promettono che in futuro verrà aggiunta la completa integrazione con Google +, il social network di casa Google.

E’ importante ricordare che con tale applicazione non è possibile inviare messaggi privati o scrivere post direttamente sulla bacheca di amici, gruppi o pagine fan. SmartpostApp è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store