iBarzellette Gratis: il più grande database di barzellette arriva su iPhone

Dal sito RisateOnLine.it arriva la nuova App iBarzellette Gratis, che raccoglie il più grande database in italiano (oltre 200.000 contenuti) ad oggi disponibile di barzellette e non solo, da mostrare e condividere con gli amici.


I contenuti sono suddivisi in 5 categorie: Barzellette, Brevi, Foto, Vignette, Rubriche. Per ciascuna di queste categorie è possibile scegliere:

  • Le più votate
  • Le ultime inserite
  • Random/casuali.

Sono incluse barzellette di ogni genere e tipo, ad esempio Avvocati, Carabinieri, Dottori, Ingegneri, Pierino, Uomini e donne, Animali, Indovinelli, Definizioni, Massime e Aforismi e molto altro ancora. L’applicazione viene aggiornata quotidianamente dalle migliaia di autori che contribuiscono al sito di RisateOnLine.it, storica community del buon umore online dal 1999, e consente di condividere i contenuti più divertenti e spassosi con gli amici su Facebook e Twitter o semplicemente inviando un’email.

L’app consente di visualizzare immagini e barzellette scorrendole da destra a sinistra e viceversa e di effettuare un Tap sulle slideshow per condividere foto e vignette. L’utente può anche cercare la barzelletta tra tutte quelle disponibili attraverso l’apposita interfaccia di ricerca. Per funzionare è necessario essere collegati ad internet

iBarzellette Gratis è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store