Women Of The World su App Store – Un omaggio a tutte le donne del mondo

Fotopedia, con la collaborazione di World Bank, ha realizzato un’applicazione universale per tutti i dispositivi iOS contenente i migliori scatti del fotografo professionista Oliver Martel, che ritraggono le drammatiche e commoventi storie aventi come protagoniste le donne di oltre 70 diversi paesi.

Un’applicazione completamente gratuita per raccontare commoventi storie aventi come protagoniste le donne di numerosi paesi del mondo. Un’app per iPhone, iPad ed iPodTouch che porterà alla luce alcuni dei migliori scatti di Olivier Martel trentacinquenne fotografo professionista che ha scelto le sue foto, al posto delle parole, per raccontare commoventi storie  di donne. Dalla ragazza salvata in Mozambico, passando per le suore di alcuni conventi francesi, alla donna la cui figlia è stata salvata dalla malaria, queste sono solo alcune delle storie trattate nell’applicazione.

Fotopedia Women of the World è  disponibile,  gratuitamente,  per tutti i dispositivi iOS su App Store. Necessita di connessione ad internet per essere utilizzata e comprende al suo interno alcune funzioni sociali che vi permetteranno di condividere i contenuti sui principali social network quali Facebook e Twitter. Ecco alcune immagini dell’applicazione.

[Fonte – Macitynet]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store