#tweettalo, una completa app gratuita per gestire il tuo account Twitter

#tweettalo è un’applicazione che consente di aggiornare il proprio status su Twitter in modo semplice e veloce.

Questa app, infatti,  ti ricorda di scrivere quello che stai facendo tramite delle notifiche direttamente su iPhone e contiene un database di account di vip italiani che utilizzano abitualmente Twitter per comunicare con i loro fan.

L’app integra anche un sistema integrato per twittare la musica che stai ascoltando sul tuo iPhone/iPod Touch, aggiungendo automaticamente la cover (se presente) e l’hashtag #nowplaying, e consente di selezionare una foto dalla libreria o scattarne una dalla fotocamera e farne l’upload con due tap sullo schermo.

Inoltre, in #tweettalo troverai anche una serie di frasi e hashtag preimpostati in modo da non doverli digitare ogni volta e risparmiare tempo e il collegamento con la tua pagina Twitter per leggere quello che scrivono le persone che stai seguendo. Infine, non mancano i trend topica in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e USA, la ricerca su Twitter, la possibilità di inserire una password per l’accesso all’applicazione e la possibilità di personalizzare il suono delle notifiche.

#tweettalo è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store