Sveglia Intelligente: l’app per registrare i cicli e i disturbi del sonno

Sveglia Intelligente è un’app pensata per la registrazione dei cicli del sonno e degli eventuali disturbi che si provano durante la notte.

Questa applicazione registra i rumori mentre dormi, offre 20 brani predefiniti per addormentarsi e svegliarsi, una statistica dettagliata dove viene indicata la durata di ogni fase, a сhe ora incominciano i disturbi (suoni e luci) e la possibilità di ascoltare le registrazioni e consente di usare dei battiti binaurali ed audio di meditazione guidata come brani per addormentarsi.

Sveglia Intelligente utilizza un algoritmo particolare (STrack 2.0) in grado di registrare i cicli e le fasi del sonno e di sveglirtia nel momento migliore per l’ organismo nei limiti di tempo da te impostati.

L’app monitora e registra anche tutti i suoni che possono disturbare il tuo sonno tranquillo, con possibilità di riascoltarli il giorno dopo. Inoltre, grazie ai 20 brani predefiniti l’applicazione consente di addormentassi e svegliarsi in maniera rilassata, senza dimenticare la possibilità di utilizzare anche i brani presenti nella libreria musicale dell’iPhone.

Si tratta, quindi, di un’app molto interessante per chi vuole letteralmente dormire sonni tranquilli, grazie ai suoni rilassanti e a un algoritmo di registrazione dei disturbi del sonno in grado di farvi capire il momento o i momenti nella notte in cui vi svegliate. Tali dati, in caso di forti disturbi, possono tornare utili per un primissimo controllo presso il vostro medico di fiducia.

Sveglia Intelligente è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€. Tramite in-app purcahse è possibile acquistare i pacchetti di nuovi suoni per addormentarsi in maniera rilassante.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store