Vini d’Italia 2012 del Gambero Rosso, tutti i migliori vini italiani a portata di dito

Per tutti gli amanti dei vini italiani segnaliamo l’applicazione Vini d’Italia 2012 del Gambero Rosso, una completa raccolta di tutti i vini prodotti ed imbottigliati in Italia. L’applicazione offre gratuitamente tutte le schede dei “tre bicchieri 2012”, ovvero la raccolta delle migliori etichette dell’enologia secondo gli esperti del Gambero Rosso.

Oltre ad offrire il meglio del meglio tra i vini italiani, Vini d’Italia 2012 consente di ampliare la raccolta tramite In App Purchase; potrete scegliere di acquistare una regione specifica o l’intero pacchetto a 7,99€. Per ogni regione avrete a disposizione tutti i vini divisi per denominazione d’origine, i produttori con descrizioni tratte dal testo della guida, i dati anagrafici e la mappa per raggiungere i produttori ed infine le enoteche, con tanto di dati anagrafici e la mappa per raggiungerle. Per quanto riguarda le caratteristiche dell’app, essa offre la possibilità di localizzare i produttori e le enoteche più vicine in base alla vostra posizione e vi consente di ricercare i vini per regione, denominazione, nome, produttore, tipologia, regione, prezzo, vitigno e valutazione. Ogni scheda vino contiene informazioni su vitigni, denominazioni, prezzo, valutazione del Gambero Rosso e, al suo interno, avrete la possibilità di aggiungere una vostra foto, un commento o condividere le informazioni sui principali Social Network. Ma non è ancora tutto, infatti Vini d’Italia 2012 racchiude anche 2.350 schede delle cantine geolocalizzate, complete di informazioni di produzione, vini, servizi offerti e tutti i contatti per organizzare le vostre visite.

Vini d’Italia 2012 del Gambero Rosso è un’applicazione che non può assolutamente mancare sugli iPhone di tutti gli appassionati di vini e si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo link. L’applicazione è universale (compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad) e richiede iOS 4 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store