Google+ per iPhone si aggiorna introducendo il caricamento istantaneo di foto e video ed altre novità

Su App Store è stato da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per Google+, l’applicazione ufficiale dell’omonimo social network del colosso di Mountain View, che offrirà da ora il caricamento istantaneo di foto e video insieme ad altre nuove caratteristiche.

Google+ è il social network ufficiale di Google che da pochi mesi fatto il suo debutto nel settore introducendo tutta una serie di funzionalità e features in grado di affascinare milioni di persone, tanto da raggiungere in relativamente poco tempo l’enorme cifra di 100 milioni di utenti. Grazie all’applicazione ufficiale per iPhone, disponibile su App Store, potremo condividere con le nostre cerchie tutti i contenuti ritenuti da noi interessanti, ma ci sarà anche consentito di visitare lo Stream essere costantemente aggiornati. Avremo anche la possibilità di accedere al Messenger, una chat di gruppo per comunicare rapidamente con chi si trova nelle nostre cerchie, e ai Videoritrovi, per comunicare in questo caso mediante l’uso di una videochat.

Attraverso il nuovo aggiornamento alla versione 1.0.9.4278 sono state introdotte alcune importanti funzionalità, tra cui il caricamento istantaneo di foto e video, la capacità di vedere chi ha fatto +1 sui post, ed infine la possibilità di consultare i Temi caldi direttamente dalla versione mobile dell’applicazione.

Google+ è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti