KeBouquet si sconta per San Valentino

Il giorno di San Valentino KeBouquet! è disponibile a metà prezzo su App Store, ora al prezzo di 0,79€.

L’applicazione permette agli utenti di scegliere, creare, inviare e condividere un mazzo di fiori virtuali personalizzato, in pochi minuti e direttamente dai loro dispositivi mobili, senza dover andare al fiorista e senza paura che i fiori appassiscano.

KeBouquet! è una simpatica soluzione per chi ha poco tempo a disposizione ma vuole comunque dimostrare un pensiero carino in questi giorni di festa, ma è anche utile da avere a portata di mano per occasioni speciali come compleanni, anniversari, S. Valentino, festa della mamma e altro.

Queste le funzioni principali:

1. Personalizza il tuo bouquet:
Questa applicazione ha un’interfaccia utente semplice e intuitiva: è sufficiente trascinare i fiori nel vaso e scegliere sfondi, vasi e accessori per creare un bouquet o semplicemente scuotere il dispositivo per creare infiniti bouquet casuali. E una volta completato, è possibile aggiungere un biglietto di auguri con una dedica personalizzata.

2. Impara il linguaggio dei fiori:
Per coloro che non riescono a trovare le parole giuste o preferiscono comunicare con il linguaggio dei fiori, l’”Enciclopedia” di KeBouquet permette di scoprire il significato dei fiori e di scegliere il fiore adatto partendo dal messaggio che si desidera trasmettere, dal destinatario o dall’occasione.

3. Condividi il tuo bouquet:
I mazzi di fiori possono essere inviati via SMS o e-mail o condivisi su Facebook e Twitter direttamente dall’applicazione. Inoltre, grazie al calendario incluso, KeBouquet! offre la possibilità di programmare l’invio dei mazzi di fiori per non dimenticare più le principali festività e le occasioni private.

KeBouquet è disponibile in offerta al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store