Seesmic Ping: sbarca su App Store l’applicazione ufficiale del servizio Ping.fm

Ping.fm è un servizio online di cross-posting che permette di pubblicare stati, foto, link e altro contemporaneamente su tutti i Social Network a cui siete iscritti. Ping.fm è uno dei servizi di cross-posting più apprezzati e, proprio per questo, ha attirato l’attenzione di Seesmic Inc., che nei mesi scorsi ha deciso di acquisire il servizio e di rilasciare un app ufficiale per iOS su App Store.

Seesmic Ping concilia perfettamente e praticità e semplicità: in pochi secondi potrete aggiungere tutti i vostri account Facebook, Twitter, LinkedIn e tanti altri e sarete subito in grado di pubblicare stati, foto e link contemporaneamente, sugli account e sui Social Network che avete scelto. L’app non si limita comunque al semplice posting istantaneo, ma consente anche di programmare la pubblicazione di contenuti e di salvare e gestire le bozze. Concludendo, Seesmic Ping è un app che tornerà sicuramente utile a tutti coloro che “vivono” anche attraverso i Social Network!

Seesmic Ping è un’applicazione universale compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e si scarica gratuitamente su App Store seguendo questo collegamento.

via – HDblog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store