In arrivo su App Store l’applicazione Gameloft LIVE! 3D

Nelle prossime settimane sarà disponibile su App Store l’applicazione Gameloft LIVE! 3D, app ufficiale dell’omonima software house che tanti giochi ha sfornato nel corso degli anni.

Questa applicazione consentirà a milioni di persone nel mondo di entrare nel mondo Gameloft LIVE!, il servizio al centro dei giochi Gameloft, anche tramite iPhone.

Grazie all’interfaccia 3D potrai creare e personalizzare il tuo avatar e successivamente renderlo unico inserendolo in ambientazioni con grafica 3D ricche di tantissime sorprese. Rispetto alla versione precedente disponibile su desktop, il nuovo Gameloft LIVE! ti consentirà di raggiugere nuovi amici e rimanere ancora meglio in contatto con loro, invitarli a giocare, mandare messaggi e chattare con loro in tempo reale.

Con questa app gioca al massimo e ottieni i punteggi più alti, entra a far parte della nuova community Gameloft LIVE! e divertiti con i varigiochi per ottenere ricompense che ti garantiranno la possibilità di avere nuovi oggetti per il tuo avatar o per la location scelta.

Inoltre nella sezione catalogo rimarrai aggiornato sui giochi in uscita e sulle offerte speciali, riceverai informazioni esclusive e sarai sempre il primo a conoscere tutte le novità dei prossimi titoli di Gameloft!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime