iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva “SXHO”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “SXHO”.

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è “SXHO” che passa da 2,99 a 0,79€ per alcuni giorni.

Sxho è l’innovativa app dell’omonimo romanzo di Pablo Palazzi, presentato in anteprima al salone internazionale del libro di Torino 2011.
Con l’app di Sxho potrai vivere in modo assolutamente appassionante l’intricata vicenda del protagonista alle prese con un complotto che sembra gradualmente avvolgere il mondo intero, fino a attirare nella sua tela persino il lettore stesso.


Appena uscito nelle librerie, Sxho ha già attratto l’attenzione dei più quotati critici letterari per l’originalità della trama e dello stile narrativo, che riportano alle suggestive atmosfere di David Lynch ma anche ai labirinti mentali di Kafka.
Con la app di Sxho potrai avere, oltre al libro, tutto un mondo di contenuti in più.

Con Sxho puoi:

-Leggere tutto il libro, suddiviso per capitoli e paragrafi, sfogliando ogni pagina con un immediato menu a scroll e salvare quelle che vuoi con i segnalibri.
-Guardare il suggestivo trailer o rivedere le immagini dei singoli capitoli ogni volta che vuoi.
-Svelare i volti dei protagonisti e scoprire i loro punti di vista paralleli all’interno della storia.
-Accedere alla sezione “Ambienti” per inoltrarti, in qualunque momento, nella topografia dei luoghi del racconto per scoprire cosa li lega gli uni agli altri.
-Decidere lo sfondo, la luminosità, i caratteri della pagina.
-Interagire con la storia: disseminate lungo tutto il romanzo troverai delle pagine particolari in cui vedrai apparire il menu per interagire. Dimostra di aver individuato e compreso, più e prima degli altri lettori, ciò che è vero e ciò che fa parte delle subdole suggestioni, e pubblica le tue risposte: per i più perspicaci ci saranno molte sorprese!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News