CONTEST Benjamins: in palio due custodie Vcubed per iPhone 4/4S [VINCITORI]

Parte oggi un nuovo contest firmato benjamins.it. In palio 2 fantastiche custodie Vcubed compatibili per iPhone 4 e 4S. Per partecipare correttamente al contest, bisogna possedere semplicemente un account Facebook. Nell’articolo trovate tutte le informazioni necessarie.

benjamins.it ha deciso di mettere in palio 2 custodie compatibili con iPhone 4 e 4s per tutti gli utenti iPhoneItalia. Tutti i partecipanti potranno scegliere la custodia che vorrebbero vincere tra quelle proposte. Di seguito trovate le descrizioni degli oggetti ed il regolamento completo per la corretta partecipazione al contest.

Premi in palio:

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 05 febbraio 2012 ed il premio sarà assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Per partecipare bisogna:

1. diventare fan della pagina Facebook di BENJAMINS e…

2. diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

3. ora copiate il messaggio che trovate poco più giù e pubblicatelo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca Facebook.

CONTEST iPhoneItalia & Benjamins: in palio due custodie Vcubed per iPhone 4/4S –> http://bit.ly/yRQaLK

Una volta pubblicato, cliccate sull’indicatore dei minuti trascorsi dalla pubblicazione del vostro messaggio (accanto alle voci “Mi Piace, Commenta, Condividi”), si aprirà una nuova pagina, copiate il link e riportatelo in questo articolo.

ATTENZIONE: per poter verificare la corretta partecipazione al contest, DOVETE rendere pubblico il vostro aggiornamento di stato, scegliendo la voce “Pubblica” come mostrato di seguito:

Ora non vi resta che lasciare un commento in quest’articolo riportando il link del vostro aggiornamento di stato ed il NOME DELLA CUSTODIA che vorreste vincere. Esempio di commento per partecipazione via Facebook da lasciare in questo articolo:

Partecipo: Mario Rossi e vorrei vincere la custodia V4JHK – VCUBED hairy black leather.
LINK del vostro aggiornamento di stato Facebook”

Gli utenti vincitori che non specificheranno il nome della custodia, ne riceveranno una  di nostra scelta tra quelle proposte per il contest.

Estrazione:

  • 2 vincitori estratti casualmente tra tutti i partecipanti Facebook che hanno commentato come da regolamento

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook più il link del vostro aggiornamento di stato. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest e saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • Angelozoppi91 (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 08.02.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazioneCONFERMATO!
  • Kingigi (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 08.02.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
Congratulazioni!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest