Come installare Cydia 1.1.4 su tutti i dispositivi iOS – Guida

In questo articolo vi avevamo segnalato che Absinthe, tool per il jailbreak untethered dei dispositivi con processore A5, vale a dire iPhone 4S e iPad 2, installava una versione più aggiornata di Cydia rispetto a quella che veniva configurata sui dispositivi di quarta e terza generazione utilizzando Redsn0w, PwnageTool e Sn0wbreeze. In questa guida vi illustriamo la procedura manuale per installare il nuoco Cydia 1.1.4 su tutti i dispositivi.

Attualmente non si conosce cosa vi sia di diverso tra le ultime due versioni di Cydia (la 1.1.3 e la 1.1.4), si sa solo che la seconda è installabile automaticamente solo con Absinthe e necessita quindi di una procedura manuale per la configurazione sui dispositivi non compatibili con questo tool. Secondo alcuni, la nuova versione di Cydia risulterebbe semplicemente più stabile e veloce rispetto alla precedente. Vediamo come installare Cydia 1.1.4 su tutti i dispositivi iOS.

Occorrente

  • iFile, disponibile gratuitamente in Cydia;
  • Un qualsiasi dispositivo iOS diverso da iPhone 4S e iPad 2;
  • Cydia installato e funzionante.

Guida – installare Cydia 1.1.4 su tutti i dispositivi iOS

1. Collegatevi a questo articolo tramite Mobile Safari e premete su questo link per avviare il download del file .deb di Cydia 1.1.4 direttamente dal vostro iPhone.

2. Premete su “Download” e quindi su “Apri in iFile”.

3. Aperto iFile, cliccate su “Installa” per configurare il pacchetto.

4. Eseguite un riavvio del vostro iPhone.

Avrete così installato Cydia 1.1.4 sul vostro iPhone, iPod touch o iPad non supportato da Absinthe.

Via – FunkySpaceMonkey

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia