Come installare Mobile Terminal su iPhone 4S – Guida Cydia

Mobile Terminal è un pacchetto davvero fondamentale per tutti gli sviluppatori o semplici esperti che hanno la necessità di impartire alcune istruzioni al proprio iPhone utilizzando alcune linee di comando. In questo articolo andremo a spiegarvi come installare Mobile Terminal anche su iPhone 4S con iOS 5.0.1, nonostante l’ultima versione di questo programma

Requisiti

  • Un iPhone 4S o un qualsiasi dispositivo iOS jailbroken;
  • Cydia correttamente funzionante;
  • iFile installato da Cydia (gratuito);
  • Il file .deb di Mobile Terminal (download).

Guida – come installare Mobile Terminal su iPhone 4S

1. Verificate di aver installato CoreUtilities aprendo Cydia e spostandovi nella sezione di gestione. Se non l’avrete fatto riceverete un errore di dipendenze quando proverete ad installare Mobile Terminal e l’operazione verrà interrotta.

2. Aprite Mobile Safari e scaricate il file Mobile Terminal.deb da qui. Scegliete quindi di aprirlo con iFile quando richiesto.

3. Una volta caricato iFile, apparirà un nuovo pop-up. Premete sulla voce “Installazione” ed attendete che Mobile Terminal venga installato sul vostro dispositivo.

4. Terminato il processo, eseguite un respring o un riavvio del telefono. A questo punto sarete in grado di lanciare Mobile Terminal anche sul vostro iPhone 4S jailbroken!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia