Zombie Wonderland 2 Outta Time!: a caccia di Zombie, a difesa della nostra casa!

Chillingo propone in App Store il secondo capitolo del brand Zombie Wonderland. Si tratta di un defense game di tipo strategico, ma con qualche spinta action.

Il titolo non si discosta di molto dalla prima incarnazione di gioco e il nostro scopo sarà quello di difendere le abitazioni nelle quali ci troveremo. La prima cosa da fare, ovviamente, sarà quella di serrare le finestre con bande di legno. Successivamente dovremo tappare sullo schermo in modo da indirizzare il nostro protagonista ai vari angoli della casa e sparare così a tutti gli zombie, che con passo incessante tentano di entrare nell’immobile. Il titolo ci mette a disposizione una grande quantità di armi per poter meglio difendere la nostra postazione. Oltre alle armi che impugneremo personalmente, potremo anche piazzare torrette mitragliatrici, che faranno fuoco automaticamente. Inoltre, per nostra fortuna disporremo anche di alcuni gadget efficaci contro gli zombie: proiettili per ritardare il tempo, o trappole in movimento che sbarreranno il cammino alle orde di nemici.

Ogni round avrà una durata pari a qualche minuto, giusto il tempo che la clessidra posta in alto sullo schermo esaurisca la sabbia al suo interno. Scoccata l’ora “X”, gli zombie si ritireranno e a noi resterà il compito di ripulire casa, qualora avessimo spiaccicato gli Zombie sul pavimento. Delle piccole icone a schermo ci indicheranno le azioni da poter intraprendere, come ad esempio pulire il pavimento, riparare la mitragliatrice, o altre ancora.

Il titolo, come del resto il primo episodio, gode di una grafica cartoon curatissima, semplice ma di grande impatto. La fluidità di gioco è eccellente e la visuale dall’alto è piuttosto originale.

Il gioco ha un costo di 0,79€ ed è acquistabile direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store