Sotto l’albero di Natale, un’app per insegnare le lingue straniere ai più piccoli

Sotto l’albero di Natale della linea educAppy è un’app gratuita dedicata ai più piccoli ed ispirata alla magica atmosfera del Natale.

Con “Sotto l’albero di Natale” i bambini possono giocare insieme sotto l’albero con un’ applicazione semplice e dagli effetti suggestivi, ideale per aiutarli nell’apprendimento delle  prime paroline  sui temi  e personaggi tipici natalizi. Al tocco della Card prescelta, i bimbi ascolteranno il nome del tema o personaggio ed il suono che lo caratterizza sullo sfondo dello speciale scenario del Natale. Anche  i più grandicelli si divertiranno con  l’incanto dei suoni  e delle immagini di Sotto l’albero di Natale, avendo pure la possibilità di familiarizzare con le diverse pronunce delle 7 lingue in cui è disponibile l’applicazione.

L’app comprende 10 cards sui tipici personaggi e temi natalizi: Babbo Natale, Renne e slitta, dolci natalizi, addobbi, albero di Natale, folletti di Babbo Natale, giocattoli, doni, pupazzo di neve, lettera a Babbo Natale.

La navigazione è molto semplice per i bambini che potranno, al tocco della Card prescelta:

  • Apprendere i nomi dei temi e personaggi;
  • Ascoltare un suono per ogni Card;
  • Ascoltare le parole in sette diverse lingue grazie all’interfaccia disponibile in italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese, cinese, taiwanese – familiarizzando così con le diverse pronunce.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store