AppventCalendar 2011 – ecco le due app gratuite solo per oggi

Torna anche quest’anno l’Appvent Calendar, iniziativa natalizia promossa da Blacksmith Games che offre ogni giorno un’applicazione e un gioco gratuito da scaricare da App Store. Fino al 25 dicembre, Appvent Calendar offre la possibilità di scaricare ben due applicazioni gratuite al giorno, sia per iPhone che iPad. Vediamo le offerte di oggi 9 dicembre 2011.

L’applicazione gratuita del giorno è MusicTweet, un’utility che permette di aggiornare il proprio stato su Twitter pubblicando in modo automatico il titolo e l’autore del brano che si sta ascoltando sul proprio dispositivo iOS.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CalcLoan da App Store cliccando qui. L’applicazione non è di tipo universale ma funziona sia su iPhone che su iPad (in versione non ottimizzata).

Il gioco gratuito del giorno è invece Call Connect, un simulatore di un vecchio telefono del 1950. A detta degli sviluppatori il gioco è molto divertente, colorato e anche semplice da giocare.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Call Connect App Store cliccando qui. L’applicazione non è di tipo universale ma funziona sia su iPhone che su iPad (in versione non ottimizzata).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store